Cercasi staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micio
    •••

    Group
    Founder
    Posts
    143
    Reputation
    +8

    Status
    Offline

    271gE



    Tutti Matti per i Gatti cerca staff!
    Prima di parlare dei ruoli,le premesse che devo fare sono due: la prima è che il forum si sta riavviando dopo un certo periodo di inattività,perciò abbiamo bisogno di molto aiuto - e ci sono molte cose da fare - e chiunque si proponga è ben accetto. La seconda è piuttosto scontata ma va fatta comunque: nel momento in cui diventate parte dello staff,dovrete seriamente occuparvi del forum. Per esempio,uno spammer che partecipa al forum ma non lo spamma può benissimo essere utente senza far parte dello staff. Proponetevi quindi se avete voglia di fare!
    Per quanto riguarda le "tipologie" di staffers di cui abbiamo bisogno,come dicevo prima il forum per tornare attivo ha bisogno del maggior aiuto possibile,quindi qualunque ruolo preferiate,proponetevi pure :3
    Ad ogni modo,ecco la lista dei ruoli degli staffers (è generica e vale per ogni forum!):



    Admin (ovvero co-founder,si occupa in generale della gestione del forum)
    Moderatore (il moderatore globale gestisce tutte le sezioni,il moderatore sezione solo di qualcuna)
    Grafico (si occupa della grafica del forum. Chiediamo grafici piuttosto esperti)
    Spammer (spamma il forum e ricambia gli spam,ma può anche occuparsi delle affiliazioni e dei gemellaggi,a sua scelta)
    Inoltre,uno dei progetti del forum è quello di costruire e quindi avviare un piccolo GDR,per cui chi è interessato a crearlo può proporsi! Eccezion fatta per i grafici,non chiediamo una particolare esperienza: sono tutti compiti che si possono tranquillamente imparare :smile1:

    Se volete quindi far parte dello staff,compilate questo modulino in risposta a questo topic:

    Nick+link alla presentazione:
    Ruolo che vorrei svolgere: (spiega bene di che cosa ti vorresti occupare,soprattutto nel caso dei moderatori di sezione!)
    CODICE
    <b>Nick+link alla presentazione:</b>
    <b>Ruolo che vorrei svolgere:</b> (spiega bene di che cosa ti vorresti occupare,soprattutto nel caso dei moderatori di sezione!)


    Dopodiché,verrete messi in un periodo di "training" - più che di prova -,la cui durata dipenderà dal ruolo che volete svolgere. Alla fine di questo periodo,farete parte dello staff!
    Se avete dubbi o problemi,scrivetelo nel modulo o mandatemi un mp c:

    Grazie mille per l'attenzione!
     
    Top
    .
  2. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick+link alla presentazione: chicco1@ https://tuttimattiperigatti.forumcommunity.net/?t=54885306
    Ruolo che vorrei svolgere: (spiega bene di che cosa ti vorresti occupare,soprattutto nel caso dei moderatori di sezione!) Admin .. vorrei fare l admin perchè i forum li ho anche io, ho esperienza e li so gestire e AMO MOLTO I GATTI ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micio
    •••

    Group
    Founder
    Posts
    143
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Perfetto! Ti mando un mp c:
     
    Top
    .
2 replies since 27/6/2016, 11:06   183 views
  Share  
.
Top