i miei due amori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ecco i miei 2 amori

    Chicco 1






    Chicco 2

     
    Top
    .
  2. .: Cobra :.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot: mamma mia che belli :wub: Chicco 1 ha degli occhi che ti fulminano...il musetto di Chicco 2, invece, reclama baci a non finire ^_^
     
    Top
    .
  3. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono boni gli amori miei :wub: posso dirti che voglio più BENE a loro che alle persone , perchè le persone ti deludono
     
    Top
    .
  4. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti credo, io dopo anni che ho dovuto dire addio al mio amore, ancora lo rimpiango, e mi rendo conto che non ho più amato nella stessa maniera in cui ho amato lui, lui che non mi chiedeva niente di più che affetto e mi dava cento volte tanto :(
     
    Top
    .
  5. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    loro non ti chiedono nulla solo un po di affetto , carezze e nulla più e neanche ti deludono ti amano sempre anche se tu li deludi ^_^ mi hanno delusa delle persone che PENSAVO AMICHE -.- mi hanno solo ingannata TI DIRò TUTTO IN MP
     
    Top
    .
  6. luana68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono 2 amori da coccolare in continuazione.
    Le persone a volte ti deludono loro invece non lo faranno mai!
     
    Top
    .
  7. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti non credo piu neppure nelle amicizie tempo fa senza far nulla da un orum sono stata bannata (cacciata) mi hanno detto ( non èpè vero) che mi sono comportata male con lo staff , aparte che non è vero, ma poi come al solito si fannio i gruppetti io con 2 persone ho avuto discussioni e problemi, ma loro mi hanno messo contro le altre utenti e la founder ... -.- SENZA PAROLE e qnd vado un attimo ad affacciarmi in ql forum e saluto in tag nepp mi risp NESSUNO non ci sono piu andata
     
    Top
    .
  8. luana68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero!Io oltre questo frequento pochi altri forum ma a meno di entrarci tutti i giorni non ti considerano,anche a me è capitato di assistere a liti su un forum per divergenze di idee tra la creatrice e alcuni mod.ora i vecchi mod. sono andati via e ce ne sono altri ,non so di chi fosse la colpa perchè i panni sporchi poi non li hanno sbandierati ma io penso che sia normale avere opinioni diverse senza per questo litigare,se poi capisco che parlo al vento li lascio perdere...Non perdo tempo con chi s'impunta.
     
    Top
    .
  9. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì infatti ti dico che è un forum sulle telenovelas io prima moderavo alcune telenovelas, e i cartoni animati , li feci metttere io, le telenovelas mi hanno tolta da moderatore perchè dicono che IO non merito , è poi mi hanno tolto anche i cartoni e mi hanno solo lasciato un attrice quella del mio avatar : Priscila Camargo e basta perchè sanno che stimo qst attrice e mi piace come recita in piu hanno lasciato una moderatrice che qsi 3 natali fa (NON SI FA) MI è VENUTA A VEDERE LA PW quando qui ti bannano se lo fai , a meno che non lo fai su richiesta di utente e hai visto tutti i miei cavoli con una mia ex amica quella doveva essere bannata non io
     
    Top
    .
  10. .: Cobra :.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che roba O___O io, fino ad ora, sono stata fortunata con i forum che frequento, non ho mai avuto a che dire, che poi le divergenze di opinioni ci possono stare tranquillamente, si discute, civilmente ovvio, si chiarisce il proprio punto di vista senza voler prevaricare e poi amici come prima, anzi più di prima, peccato che alcune persone, solo in virtù di essere staff in un forum si sentono investiti di chissà quali poteri...mah...
     
    Top
    .
  11. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti... solo oggi ci sono tornata toccata e fuga... giusto per lavare la faccia all admin che era il suo compleanno.. ho fatto gli auguri all admin, però ho fatto 3 ms uguali, ma ho chiesto di cancellare, ancora lo facevano, ora sono trn e hanno tolto i ms in piu che c'erano meno male :P io non modero piu nnt non posso farlo

    li mi trovavo bene , ma qui mi trovo un miliardo di volte meglio grazie a tutti
     
    Top
    .
  12. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice che qui ti trovi bene...io ormai sono anni che sono approdata, per puro caso, in questo stupendo forum e non ho nessuna intenzione di andarmene :)
     
    Top
    .
  13. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione ^_^ io ci sto benissimo qui.. ^_^ iD51g
     
    Top
    .
  14. luana68
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sono approdata per caso e mi piace molto,l'unica cosa è che non è molto conosciuto,io ho fatto pubblicità su altri 2 forum però....
     
    Top
    .
  15. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho un forum di gatrti è nel ric. spam ^_^ 'ho messo io lo spam
     
    Top
    .
30 replies since 4/8/2013, 20:30   398 views
  Share  
.
Top