Avvisi assenze\ritorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze siete gentilissime!!!! non potete immaginare , mi cade il mondo addosso.. mi porterò un harmony e le carte da gioco sia da poker che napoletane, almeno se non ci sta la tv come a me gia è capitato fino alunedì appena passato , ho qualcosa da fare e non vado nelle camere altrui e nei corridoi .. mi annoio, neppure un caffè posso prendere non mi ha mai fatto male, anche perchè l ultimo caffè l ho preso ieri al bar in casa non lo faccio solo per me a meno che non vengano a trovarmi in qual caso un po ne bevo, ma non sempre lo bevo al bar solo il giovedì e non penso che una volta a settimana possa farmi male.. mi sento giu ' ora sento GOODBAY STRANGERS dei SUPERTRAMP bellissima e piango :(
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micio
    •••

    Group
    Founder
    Posts
    143
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Capisco (anche se non abbastanza) quanto sia difficile...mi dispiace molto, cerca di non abbatterti troppo! E pensa che ci sono, oltre alle persone che ti vogliono bene, due bellissimi gatti che ti aspettano :heart: :heart:
    Dai che se c'è la tv te la passi un po'! Ti vogliamo bene :kiss: :love: :friends:
     
    Top
    .
  3. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chicco coraggio ti aspettiamo allegra e pimpante come sempre, non farti abbattere dalle avversità e resta positiva, noi ti aspetteremo insieme ai tuoi mici, e se hai voglia di spiegarti sai dove trovarmi P6iAGXm
     
    Top
    .
  4. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio anna , ringrazio anche te sabrina, ma sono rimasta smale per una cosa, solo ora ho saputo.. poi te ne paro , ora vado a cena sono appena uscita dalla doccia
     
    Top
    .
  5. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M8AceqJ
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micio
    •••

    Group
    Founder
    Posts
    143
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare, parlacene quando vuoi!
    Io avviso che per una settimana me ne vado a Riccione per una settimana, niente di che ma forse passerò un po' meno :3

    Edited by Amaurëa - 6/8/2016, 00:27
     
    Top
    .
  7. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so se mi ricoverano , spero di no ...anche per chicco non solo x me, preferisco fare su e giu tanto sono poche le chemio
     
    Top
    .
  8. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tu preferisci stare a casa non puoi chiedere se ti accontentano? Magari così afronti anche meglio la situazione nel confort di casa tua e con i tuoi amori...

    Anna buon mare ^^
     
    Top
    .
  9. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione.. ma tanto mi hanno fatto solo la tac e timandata a casa non mi hanno fatto neppure entrare a reparto
     
    Top
    .
  10. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cara che bello rileggerti, spero che almeno la tac sia andata bene ^^
     
    Top
    .
  11. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooo a tutti ^_^ sono tornata :love:
     
    Top
    .
25 replies since 23/6/2016, 12:11   440 views
  Share  
.
Top